Benvenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura D'Anello
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono Laura. Ho 37 anni e sono stata diagnosticata all'età di 7 o 8 anni all ospedale di bologna. Per tanto tempo è stato solo un danno estetico poi mi sono tagliata su uno scoglio all'età di 11 anni ed è iniziato un calvario. Il piccolo taglio si è infettato e ulcerato. La situazione è andata avanti e senza controllo fino a che all età di 15 anni mi hanno amputato le dita del piede. Dopo questa situazione ho continuato a fare medicazioni e ancora oggi le faccio.Ho un piedone enorme. La sindrome mi ha dato fastidio in questo senso...Avendo poi circolazione e linfatico compromesso ovviamente ci sono anche gli annessi come peso e cellulite e malassorbimento..per questo motivo sto molto attenta all'alimentazione e cerco di usare prodotti biologici a tutto tondo in casa e prendo una marea di integratori..grazie a questi accorgimenti riesco a stare abbastanza in forma e ad evitare l insorgere di altre patologie come insulina-resistenza, colesterolo alto ecc..Felice di conoscervi!
     
    .
38 replies since 23/8/2007, 12:07   5463 views
  Share  
.